UFFICIO DIPLOMATICO DELLA CASA IMPERIALE E REALE SALOMONE NAVARRA FLAVIO GUISCARDO DELLA TORRE DI BRETAGNA ARMORICA

La Nostra Casa Imperiale e Reale e stata confermata con sentenza della corte europea di giustizia Arbitrale di Ragusa del 2008 esecutoriata il 30 settembre 2008 e da una sentenza del 2018 esecutoriata il 28 settembre 2018 entrambi da un tribunale della repubblica italiana e sono passate in giudicato e pertanto irrevocabili. Al Principe Capo di Nome e d'Arme vengono riconosciuti le prerogative giuridiche dello Ius Honorum e lo Ius Maiestatis, lo jure Sanguinis per ascendenze della Realcasa dei Salomone di Bretagna Armorica, Realcasa dei Navarra e della Realcasa del Guiscardo e della Casa Imperiale dei Flavio Bizantini, gli viene inoltre riconosciuto nella sua persona con lo status di Soggetto di diritto internazionale, anche agli effetti della legge 3 marzo 1951, n°158. Gli vengono riconosciuti il trattamento d'onore di Altezza Imperiale e Reale. Tale sentenza è esecutoriabile in tutti i stati aderenti alla convenzione di New York del 1958.

 

La Nostra Casa Imperiale e Reale intrattiene rapporti con altri stati tramite il Nostro ufficio diplomatico

 rilasciamo  pertanto a volte lettere d'incarico a persone ben introdotte che ci aiutano in questo compito, a conferma di questo, il loro nome comparirà su questa pagine il tempo necessario per permettere ad i nostri interlocutori un immediata verifica.

*lettera d'incarico:

Domenico Schiavone prot. DS n°01 del 20 /10/2018

Dr. Maurizio Bedei prot. MB n°02 del 25/01/2021

Contatti: 0039 85 4217230  dalle 11 alle 15 - Email:hrhsalomoneleonardo@libero.it

 

 

*tutti i nostri incarichi sono su base volontaria e pertanto non sono retribuiti hanno una durata annuale e sono rinnovabili....

 

Flag Counter